L'Albero dei desideri!

Il 17/12/2023

Domenica 17 dicembre - Piazzetta Moizo

Nell’ambito del progetto “Comune amico della famiglia” finanziato da Regione Piemonte, il Comune di Mondovì ha organizzato l'evento "L'Albero dei desideri" che si terrà domenica 17 dicembre 2023 dalle 15.00 alle 17.00 in Piazzetta Moizo a Mondovì Breo. L'evento prevede l'installazione, in piazzetta, di un pino che verrà decorato con i desideri dei bambini.
Nel pomeriggio sono previsti 3 laboratori:
- 1 laboratorio a cura di ASD L’Albero del Macramè per la realizzazione degli addobbi con materiale di recupero in cui i bambini potranno scrivere il loro desiderio
- 1 laboratorio a cura del Centro di Formazione Professionale Cebano Monregalese per la decorazione di biscotti
- 1 laboratorio a cura del Sistema Accoglienza Integrazione per la realizzazione di biglietti pop-up che i bimbi potranno portarsi a casa.

Sarà inoltre presente il coro "Corde Sonore" che allieterà bimbi e famiglie con canti natalizi.

Vi aspettiamo numerosi sotto l'Albero dei desideri!